L'intero progetto si è basato su pochi concetti importanti da rispettare per dare al cliente un risultato funzionale, ma anche un miglioramento dell'immagine del marchio.
Il sito è basato su una tecnologia CMS, che è stata personalizzata sulla base di specifiche modifiche e ricerche effettuate in anticipo per fornire al cliente la soluzione più adatta ai suoi desideri.
L'identità del marchio è fortemente basata sulla responsabilità sociale, la tavolozza dei colori è una combinazione di colori attivi e naturali con il nero, come elemento di professionalità e formalità. Inoltre, la navigazione e l'intera identità utilizzano contenuti dinamici come l'animazione e le interazioni below the fold, che forniscono maggiore curiosità al visitatore e hanno lo scopo di stimolarlo ad accedere ai diversi servizi forniti dal produttore.
Anche il sito web è stato migliorato dopo la prima pubblicazione, aggiungendo icone di social media fluttuanti e altre funzioni, grazie ai plug-in disponibili e scaricabili.
- Design and Ideation: Lorenzo Pofferi
- Development and Technical Support : Soluzioni Smart
- Year: 2019 - 2020